Sono le ore : 17:26 di Venerdì
15 Novembre 2019

 
Le soluzioni di CRM (Customer relationship management) rivestono un'importanza strategica in tutte quelle realtà aziendali ove la gestione dei rapporti con la clientela sia essenziale per il business.Con un CRM, un'azienda può gestire ed automatizzare le attività di marketing, potenziare la gestione delle vendite e la gestione del supporto ai clienti. L'inserimento di un CRM come strumento per migliorare la produttitvità in azienda è un'occasione per riorganizzarsi, per misurare i processi allo scopo di eliminare le inefficienze, per migliorare la comunicazione che grazie al CRM sarà incentrata sui clienti.

 
Adottando un CRM viene inserita in azienda una diversa metodologia di lavoro che porta in luce il rapporto con il cliente, che va studiato, seguito nelle sue esigenze e consigliato con prodotti e servizi scelti per permettergli di raggiungere nuovi obiettivi e risultati. Scopo dell'utilizzo del CRM è l'acquisizione di nuovi clienti, l'ottimizzazione delle relazioni con i clienti più importanti, la fidelizzazione a lungo termine della clientela che ha maggiori rapporti con l'impresa, la trasformazione dei clienti più attivi in procuratori capaci a loro volta di aumentare il giro d'affari dell'azienda.

 
 
 
Nella schermata principale, in un unico colpo d'occhio, sono presenti i principali dati di clienti, fornitori, preventivi. All'apertura della scheda cliente si ha la possibilità di accedere a tutte le informazioni collegate al cliente, come prodotti acquistati, riparazione effettuate, e-mail scambiate, opportunità commerciali, preventivi e così via.

 
 
 
 
Le schede riparazioni tengono traccia di tutti i prodotti che entrano in laboratorio con pezzi sostituiti e riparazioni effettuate, in modo da poter gestire in maniera ottimale i rientri.

 
 
 
 
L'integrazione del crm con il software di gestione della stazione saldante (gestione delle temperature) , consente l'associazione cliente - prodotto in riparazione - scheda su cui effetuare il rework - componentistica utilizzata - procedure utilizzate.

 
 
 
 
 
CRM TechSoft con gestionale incluso a partire da € 19.900 (iva esclusa) per informazioni contattateci.


NETPOINT

di Alessandro Izzo
P.I. 07642610724

TUTTO
per il gaming

CASE
per PC

Netpoint
P.Iva 07642610724
Home| Internet| Prodotti| Contatti Devoleped by: